Qualche minuto fa il canale YouTube ufficiale di Pokémon ha pubblicato il trailer in inglese sottotitolato in italiano che potete trovare qua sotto, riguardo la serie animata Pocket Monsters, che in italiano verrà chiamata Esplorazioni Pokémon.
In Italia la nuova stagione dell’anime verrà trasmessa dall’emittente K2, mentre in America verrà direttamente caricata sulla piattaforma di streaming digitale Netflix. Non c’è ancora una data per l’uscita italiana, mentre per quanto riguarda la versione americana si parla del 12 giugno.
Ecco una breve sintesi della nuova serie anime, direttamente dal comunicato stampa ufficiale:
L’Allenatore Ash Ketchum ha un nuovo obiettivo: esplorare il mondo! Prima però si dirige insieme a Pikachu all’inaugurazione del laboratorio Cerasa, un centro ricerche che si occupa di risolvere i misteri legati ai Pokémon di ogni regione. Ash incontra Goh, un ragazzo animato come lui da un’infinita curiosità per i Pokémon, tanto che entrambi fanno i salti di gioia di fronte alla richiesta del Professor Cerasa di diventare collaboratori di ricerca. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!
Per ulteriori dettagli, rimandiamo alla news sul sito ufficiale. In chiusura, potrete vedere alcuni screenshot dalla serie.
Cosa ne pensate? Vedrete la nuova serie Esplorazioni Pokémon? Quando uscirà da noi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.