Dopo l’arrivo dei primi Pokémon di terza generazione poche settimane fa, oggi inizia il nuovo evento natalizio di Pokémon GO: vediamo i dettagli.
Tutti i dettagli dell’evento natalizio di Pokémon GO
La più grande novità consiste nell’inserimento di 20 nuovi Pokémon (ovviamente di terza generazione) che si potranno trovare allo stato selvatico:
- Lotad, Lombre e Ludicolo;
- Carvanha e Sharpedo;
- Wailmer e Wailord;
- Barboach e Whiscash;
- Corpish e Crawdaunt;
- Feebas e Milotic;
- Snorunt e Glalie;
- Spheal, Sealeo e Walrein;
- Relicanth;
- Luvdisc.
Dunque parliamo di Pokémon di tipo Acqua e/o Ghiaccio, con quest’ultimo che dovrebbe rimandare alle festività natalizie.
Inoltre i Pikachu selvatici, come era avvenuto l’anno scorso, riavranno il cappello di Babbo Natale fino al 4 gennaio e nello stesso periodo ci saranno speciali promozioni nel negozio in-game. Fino a Natale saranno inoltre in vendita pacchetti speciali contenenti Super Incubatrici, Moduli Esca e i nuovi Pezzi Stella, che garantiscono 30 minuti bonus di Polvere di Stella quando attivati. Da Natale al 4 gennaio ci saranno nuovi pacchetti speciali con Pass Premium per le battaglie Raid, Super Incubatrici e Pezzi Stella. Infine il primo PokéStop visitato quotidianamente da oggi al 25 dicembre regalerà un’Incubatrice di Uova a utilizzo singolo con il giro del Disco Foto.
Oltre a tutte le notizie annunciate direttamente sul blog ufficiale, c’è anche un possibile spoiler nascosto nell’immagine promozionale di questo evento. Infatti è possibile notare sulla sinistra un Kyogre selvatico che nuota negli oceani. Ciò che lo rende peculiare è che Kyogre attualmente non è ottenibile in Pokémon GO, pertanto sembra essere un suggerimento del fatto che il Pokémon Oceano sarà il protagonista del prossimo giro di Battaglie Raid Leggendarie.
E voi? Approfitterete dell’evento natalizio per riprendere a giocare a Pokémon GO? Avreste preferito vedere rilasciati altri Pokémon? Sfrutterete le promozioni del negozio in-game? Come sempre fateci sapere la vostra nei commenti.
Fan di Pokémon da Rosso e Blu, giocando a Giallo in inglese ha imparato le basi della lingua straniera. Adora gli arcobaleni e li ha messi ovunque nel nostro Wiki affiliato di Pokémon Central. Afferma che Sun & Moon sia la best serie dell’anipoké e non vuole sentire ragioni in merito. No, seriamente, non attaccate il discorso, non conviene.