Da qualche decina di minuti è online un trailer che annuncia l’arrivo di una nuova miniserie animata che sarà disponibile esclusivamente su YouTube e TV Pokémon, dal titolo Evoluzioni Pokémon:
Nel trailer di Evoluzioni Pokémon vediamo diversi volti noti vecchi e nuovi, come Dandel, Hop, Lylia, Samina, Barry e vari protagonisti dei giochi. Lo stile sembra essere molto simile a quello di Ali del Crepuscolo e Generazioni. Sarà composta da otto episodi, di cui si conosce anche già la data di pubblicazione:
- Giovedì 9 settembre: “Il Campione” (Galar)
- Giovedì 23 settembre: “L’eclissi” (Alola)
- Giovedì 7 ottobre: “Il visionario” (Kalos)
- Giovedì 21 ottobre: “Il piano” (Unima)
- Giovedì 2 dicembre: “Il rivale” (Sinnoh)
- Giovedì 9 dicembre: “Il desiderio” (Hoenn)
- Giovedì 16 dicembre: “Lo spettacolo” (Johto)
- Giovedì 23 dicembre: “La scoperta” (Kanto)
Guardando l’artwork esclusivo per la serie, è interessante notare come non siano presenti Pokémon leggendari a rappresentare prima e quarta generazione, mentre guardando il calendario si può invece notare come a novembre, mese di uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, non uscirà alcun episodio. Al momento non è chiaro il motivo di questa scelta, ma probabilmente lo scopriremo guardando la serie.
Che ne pensate? Giovedì prossimo guarderete il primo episodio? Cosa ci riserveranno gli episodi successivi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.