Manca ormai pochissimo al giorno tanto atteso dai fan Pokémon in tutto il mondo: a partire dal 15 novembre Pokémon Spada e Pokémon Scudo, saranno finalmente disponibili all’acquisto in Italia. Per celebrare l’avvenimento, Nintendo e GameStopZing hanno organizzato una festa di lancio con apertura straordinaria notturna di un negozio della catena di videogiochi.
L’appuntamento è il 14 novembre (il giorno prima del lancio ufficiale dei due giochi), alle 17.00 a Milano, presso lo shopping district CityLife: il punto vendita GameStopZing sarà addobbato per l’occasione e saranno presenti sorprese e special guest, a cominciare dal mastodontico Pikachu gonfiabile che sormonterà l’area.
La festa di lancio sarà aperta a tutti i fan, che potranno divertirsi con una serie di iniziative speciali organizzate per loro. Durante la serata, infatti, il punto vendita GameStopZing verrà animato da vari ospiti e influencer.
In uscita ufficialmente il 15 novembre, i nuovi videogiochi potranno essere acquistati con qualche ora di anticipo dall’arrivo sul mercato, e i fan potranno ricevere anche una serie di gadget esclusivi, tra cui una statuina dei tre Pokémon Grookey, Scorbunny e Sobble e un poster raffigurante un artwork del gioco. Tutti coloro che acquisteranno i videogiochi la sera del 14 novembre avranno anche la possibilità di partecipare a un concorso per vincere una console Nintendo Switch Lite o due custodie per videogioco Switch autografate da Junichi Masuda, Director dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e Managing Director di GAME FREAK inc.
Per tutti i dettagli, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’evento. Anche noi della redazione di Johto World saremo presenti alla festa di lancio.
Passerete a trovarci? Comprerete Pokémon Spada o Pokémon Scudo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.