Una festa di lancio da guinness per Pokémon Spada e Scudo

Manca ormai pochissimo al giorno tanto atteso dai fan Pokémon in tutto il mondo: a partire dal 15 novembre Pokémon Spada e Pokémon Scudo, saranno finalmente disponibili all’acquisto in Italia. Per celebrare l’avvenimento, Nintendo e GameStopZing hanno organizzato una festa di lancio con apertura straordinaria notturna di un negozio della catena di videogiochi.

L’appuntamento è il 14 novembre (il giorno prima del lancio ufficiale dei due giochi), alle 17.00 a Milano, presso lo shopping district CityLife: il punto vendita GameStopZing sarà addobbato per l’occasione e saranno presenti sorprese e special guest, a cominciare dal mastodontico Pikachu gonfiabile che sormonterà l’area.

Nel film Detective Pikachu c’era un gigantesco gonfiabile che finiva per esplodere. Coincidenze?

La festa di lancio sarà aperta a tutti i fan, che potranno divertirsi con una serie di iniziative speciali organizzate per loro. Durante la serata, infatti, il punto vendita GameStopZing verrà animato da vari ospiti e influencer.
In uscita ufficialmente il 15 novembre, i nuovi videogiochi potranno essere acquistati con qualche ora di anticipo dall’arrivo sul mercato, e i fan potranno ricevere anche una serie di gadget esclusivi, tra cui una statuina dei tre Pokémon Grookey, Scorbunny e Sobble e un poster raffigurante un artwork del gioco. Tutti coloro che acquisteranno i videogiochi la sera del 14 novembre avranno anche la possibilità di partecipare a un concorso per vincere una console Nintendo Switch Lite o due custodie per videogioco Switch autografate da Junichi Masuda, Director dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e Managing Director di GAME FREAK inc.

Per tutti i dettagli, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’evento. Anche noi della redazione di Johto World saremo presenti alla festa di lancio.

Passerete a trovarci? Comprerete Pokémon Spada o Pokémon Scudo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image