Final Fantasy Christal Chronicles, Just Dance, World of Tanks nel Nintendo Direct Mini di agosto

Direct Mini agosto

A sorpresa Nintendo ha appena caricato nei suoi canali ufficiali un nuovo Nintendo Direct Mini Partners Showcase, il secondo di una serie che sembra continuerà nel corso dell’anno. Kingdom Hearts, Final Fantasy, Just Dance e diversi altri titoli di terze parti sono stati presentati nel video, che potete vedere qua sotto:

I titoli annunciati, più nel dettaglio, includono:

  • KINGDOM HEARTS Melody of Memory: uno spin-off musicale della celebre saga di Square Enix. In questo gioco i giocatori dovranno abbinare ritmo e tempismo per attaccare i nemici. Sono disponibili diverse modalità, come “Tuffo nella memoria” e “Battaglia boss”, oltre che “Liberi tutti”, esclusiva della versione Nintendo Switch. Arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2020.
  • FUSER: altro titolo a tema musicale creato da Harmonix. Approderà su Nintendo Switch questo autunno.
  • TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK: due RPG della serie Taiko no Tatsujin raccolti in un unico gioco, in cui si interpreterà un protagonista decisamente particolare, un tamburo taiko parlante. Saranno presenti più di 130 brani musicali. Disponibile su Nintendo Switch nell’inverno del 2020.
  • World of Tanks Blitz: il titolo multiplayer free-to-play, giocabile già da oggi, approda finalmente su Nintendo Switch con le sue battaglie 7v7.
  • Big Rumble Boxing: Creed Champions: un gioco ispirato alla serie di film di Rocky. Si potranno impersonare personaggi come Rocky Balboa, Adonis Creed, Apollo Creed, Ivan e Viktor Drago e Clubber Lang, con cui si potrà combattere sul Ring anche contro i propri amici in locale. Arriverà su Nintendo Switch nella primavera del 2021.
  • COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND: pubblicati in origine per Game Boy, i primi tre titoli della serie SaGa – FINAL FANTASY Legend, FINAL FANTASY Legend II e FINAL FANTASY Legend III – sono in arrivo su Nintendo Switch in un’unica collezione. Sarà disponibile in versione scaricabile dal 15 dicembre.
  • Just Dance 2021: La serie Just Dance fa il suo ritorno con un nuovo capitolo per il 2021. Saranno inclusi 40 nuovi brani, come “Don’t Start Now” di Dua Lipa e “Feel Special” di TWICE, e una modalità cooperativa. Disponibile dal 12 novembre.
  • Puyo Puyo Tetris 2: due leggendari puzzle game si uniscono ancora una volta in Puyo Puyo Tetris 2. Questo nuovo capitolo include tutte le caratteristiche dell’originale. È stata introdotta inoltre una nuova modalità, Battaglia tecnica. Sarà anche presente una modalità Avventura e una Online ancora più ricca. In arrivo l’8 dicembre.
  • DLC Creeping Winter per Minecraft Dungeons: disponibile su Nintendo Switch a settembre.
  • Jump Force Deluxe Edition: il picchiaduro che unisce i vari personaggi delle serie manga della rivista Shonen Jump è in arrivo il 28 agosto.
  • FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition: versione rimasterizzata del classico RPG d’azione coop. Questa nuova versione include dungeon e armi inediti, una grafica aggiornata e molto altro. In arrivo il 27 agosto.
  • CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS: un nuovo titolo della famosa serie manga a tema calcistico arriva su Nintendo Switch il 28 agosto.

Direct Mini agosto

Cosa ne pensate? C’è qualche titolo che vi attira? Che altri giochi arriveranno? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image