In questi giorni l’attenzione dei fan della saga è ovviamente concentrata sui rumors legati ai prossimi giochi Pokémon, specialmente dopo le prime conferme arrivate dal web; e Pokémon GO cerca in qualche modo di tenere il passo, annunciando oggi il ritorno di Ho-Oh nelle Raid Battles.
Il leggendario Pokémon Arcobaleno, originario della regione di Johto, inizierà ad apparire nei combattimenti a partire proprio da oggi, e ci sarà anche la possibilità che ai giocatori si mostri nella sua versione cromatica. Ho-Oh rimarrà nelle Raid Battles fino al 7 giugno affiancandosi a Latios e Latias nelle rispettive zone del mondo, che smetteranno però di apparire solo qualche giorno prima del leggendario di Johto.
Insomma: dopo le missioni speciali e il Community Day di due giorni fa, Pokémon GO cerca di tenere alta l’attenzione dei giocatori sfruttando anche il rilancio di leggendari già apparsi; ancora non sappiamo quali siano gli altri assi nella manica di Niantic, ma sicuramente altre novità non tarderanno ad arrivare.
Per qualsiasi informazione potete sempre controllare sul sito ufficiale dell’applicazione.
Cosa ne pensate? Avevate già messo le mani sul leggendario Ho-Oh, o farete uso di questa nuova possibilità per riuscire a catturarlo? State ancora svolgendo le missioni speciali messe a punto da Niantic? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.