
Continuano le celebrazioni per l’Anno dei Pokémon Leggendari: dopo la distribuzione di Xerneas e Yveltal, per il mese di giugno sarà protagonista Zygarde cromatico, come preannunciato.

Mentre in America sarà distribuito da Gamestop, per noi europei sarà disponibile direttamente sul Nintendo Network dal 1 giugno fino al 22 dello stesso mese. In questo modo potrà essere scaricato sia su Pokémon Sole e Luna che su Pokémon Ultrasole e Ultraluna.
Come era stato per i precedenti leggendari, le mosse conosciute e il livello variano da gioco a gioco; nelle versioni “Ultra” Zygarde sarà al livello 100, contro il 60 delle versioni normali e avrà un Tappo d’oro, mentre nelle normali sarà senza strumento. La sua abilità sarà in tutte le versioni Frangiaura.
Ecco quali saranno le mosse di Zygarde:
In Pokémon Sole,
- Forza Tellurica
- Sguardo Feroce
- Salvaguardia
- Dragospiro
In Pokémon Ultrasole
- Mille Frecce
- Oltraggio
- Extrarapido
- Dragodanza
In Pokémon Luna
- Forza Tellurica
- Sguardo Feroce
- Salvaguardia
- Dragospiro
In Pokémon Ultraluna
- Mille Frecce
- Oltraggio
- Extrarapido
- Dragodanza
Come per tutte le altre distribuzioni, inoltre, il GCC distribuirà una sua versione GX nel nuovo set di carte.

Allora, che ne dite? Metterete le mani su questo Zygarde cromatico? State seguendo gli appuntamenti dell’Anno dei Leggendari? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.