Tutte le iniziative promozionali per Detective Pikachu

POKéMON: Detective Pikachu, il nuovo film prodotto da Warner Bros. Pictures è in dirittura d’arrivo e le iniziative promozionali su scala nazionale non tarderanno ad arrivare. La novità più importante riguarda la prima proiezione: il 5 maggio alle ore 15, al Teatro 1 di Cinecittà World a Roma, si terrà l’anteprima nazionale, quattro giorni prima dell’uscita ufficiale (9 maggio). I dettagli sul sito ufficiale di Cinecittà World.

E a proposito della data di uscita, si possono già acquistare i biglietti. UCI Cinemas ha già aperto le prevendite per la prima settimana di proiezione e, per ogni biglietto acquistato, ci saranno degli omaggi molto interessanti, soprattutto per i collezionisti. Per tutti, in biglietteria sarà data in regalo una carta Detective Pikachu della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili. In più, solo per chi acquista il biglietto (online o in biglietteria) fino al 12 maggio, sarà dato in regalo anche un mini-pacchetto contenente due carte da gioco della succitata espansione.

Ancora un po’ e ci avrebbero regalato pure un set di pentole in acciaio inox. 

Ma le iniziative non finiscono qui. Ci sono altre tre carte promozionali ottenibili solo durante particolari eventi: Bulbasaur, Psyduck e Snubbull verranno date in omaggio rispettivamente nei centri Mondadori, GameStop e Toys Center aderenti all’iniziativa. I dettagli sulla distribuzione di tutte le carte promozionali e sulla nuova espansione sono sul sito del GCC di The Pokémon Company, inc.

  

Non è tutto. Nessun film può considerarsi grande senza una degna colonna sonora. E per questo, è stata chiamata una grande star della musica pop contemporanea. Un nuovo singolo inedito di Rita Ora (che uscirà domani, 19 aprile) verrà inserito in una scena del film definita “molto importante” dagli addetti ai lavori. Il brano, “Carry On”, è stato prodotto in compagnia di Kygo.

Niente, abbiamo perso anche Rita.

E nel caso ve lo foste perso, Ryan Reynolds in persona è qui per rinfrescarvi la memoria. L’attore che ha prestato volto e voce al Pikachu protagonista del film ha pubblicato qualche giorno fa un mini trailer con delle audizioni… particolari. Un consiglio: occhio allo Squirtle.

Che ne pensate? Noi non vediamo l’ora di correre al cinema. Sarete all’anteprima del 5 maggio? E le nuove carte speciali vi attireranno al vostro cinema più vicino? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.