La Concierge Pokémon, la serie animata in stop motion presentata durante il Pokémon Presents di febbraio e di cui avevamo visto una anteprima a luglio, ha finalmente una data di uscita e un nuovo trailer anche in lingua italiana.
La miniserie, prodotta da Netflix e realizzata da Dwarf Studio, sarà pubblicata sulla piattaforma streaming il 28 dicembre 2023, anche in lingua italiana. Tutti e quattro gli episodi saranno pubblicati in quella data, e dureranno tra i 15 e i 20 minuti l’uno.
Inoltre sono stati rivelati alcuni doppiatori inglesi di alcuni personaggi de La Concierge Pokémon (Haru, la protagonista, è però l’unico personaggio “noto”):
Haru: Karen Fukuhara
Alisa: Imani Hakim
Tyler: Josh Keaton
Watanabe: Lori Alan
Cosa ne pensate? Guarderete questa miniserie? Che Pokémon vedremo? Fateci sapere la vostra, come sempre nei commenti ai nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.
Sembra davvero carino.^^