Dopo gli eventi di Milano e Firenze, la partnership tra The Pokémon Company International e La Rinascente continua con una tappa a Roma, dal 29 agosto al 2 ottobre 2023.
A Roma i fan potranno ammirare le esposizioni targate Pokémon nelle gallerie affacciate sull’atrio del negozio, oltre a uno spazio pop-up esclusivo Pokémon.
Il negozio sarà interamente allestito a tema: anche in questa occasione ci saranno installazioni nelle vetrine di Via del Tritone dedicate al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, ai videogiochi ed ai giocattoli. Dentro il negozio, presso l’area espositiva sara presente un’ulteriore installazione-tributo alla Città Eterna, più nello specifico alla sezione di antico acquedotto romano che si trova esposta proprio dentro il negozio. I fan potranno poi trovare i nuovi giochi per Nintendo Switch e i prodotti del GCC Pokémon, oltre a vari giocattoli Pokémon, tra cui gli Squishmallows di Pikachu e Gengar.
Altri prodotti esposti, la collezione a tema Kanto di Dolly Noire, i prodotti dedicati al ritorno a scuola a marchio Seven, i Mega Construx di Mattel o le tazze di Abysse.
Cosa ne pensate? Siete già stati a uno di questi eventi de La Rinascente? Andrete a Roma per questo? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti sui nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.