È passato solo qualche giorno dalla notizia a sorpresa dell’arrivo del misterioso Mew in Pokémon GO, e già Niantic è pronta a sfoderare un nuovo asso nella manica in occasione delle vacanze di Pasqua: sull’applicazione mobile dei mostriciattoli sono arrivati questo pomeriggio Latios e Latias.
I due Pokémon leggendari, seguendo la meccanica già usata in precedenza da Niantic con altri mostriciattoli esclusivi, saranno disponibili solo in determinati continenti per un certo periodo di tempo: fino all’8 maggio potremo trovare Latios in Nord e Sud America e Africa, mentre Latias apparirà in Europa, Asia e resto del mondo. A partire dall’8 maggio, e fino poi al 5 giugno, Latios e Latias scambieranno le loro zone di apparizione, per permettere a tutti i giocatori di poterli catturare e collezionare. Come è stato per Lugia, che ha da poco smesso di apparire in Pokémon GO, Latios e Latias faranno la loro comparsa solo nelle Raid Battles.
Per tutti i dettagli potete sempre consultare il sito ufficiale dell’applicazione, con tutti gli aggiornamenti sugli eventi correlati.
Che ne pensate? Attendevate l’arrivo di questi leggendari, e proverete a catturarli? Vi state già impegnando nelle missioni speciali inserite con l’ultimo aggiornamento? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.