Dopo il lancio di Leggende Pokémon: Arceus, vi avevamo mostrato dei modelli fanmade di Poké Ball e Ghicocche fatte coi LEGO, i popolari mattoncini colorati. Adesso è possibile costruire anche Lechonk!
Come avete potuto vedere anche nelle nostre Stories su Instagram, infatti, il team di OrangeTeam LUG è riuscito a ricreare Lechonk, il Pokémon Porcellino da Pokémon Scarlatto e Violetto.
Le istruzioni per creare il vostro Lechonk personale sono scaricabili a questo indirizzo, mentre la lista pezzi, circa una settantina, qua. Ovviamente, viste le dimensioni, la lista pezzi della creazione in LEGO è inferiore a quanto visto per la Poké Ball, che superava i 350 pezzi.
Cosa ne pensate? Costruirete il vostro Lechonk personale? O volete vedere noi della redazione alle prese coi mattoncini… magari oggi pomeriggio alle 15 sul nostro canale Twitch? Fateci sapere la vostra, come sempre, sui nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.