Milan Games Week & Cartoomics 2024: si apre già ora la biglietteria

Cartoomics 2024 locandina

Mancano circa 6 mesi e Milan Games Week & Cartoomics ha già aperto la sua biglietteria.

Cartoomics 2024 locandina

È già possibile prenotare il biglietto per la fiera che si svolgerà dal 22 al 24 novembre come sempre in quel di Rho Fiera, a pochi passi da Milano, sul sito ufficiale dell’evento. Al momento la tariffa di ingresso è di 25€ per un singolo giorno e 65€ per il pass da tre giorni, ma come ogni anno questo è un prezzo scontato che aumenterà più ci si avvicina all’evento.

Ma per non far acquistare a scatola chiusa i biglietti, l’organizzazione ha già annunciato i primi ospiti, sia dal mondo videoludico che quello fumettistico.

A Milan Games Week & Cartoomics saranno quindi presenti dal mondo fumettistico e dell’animazione Jason Aaron, sceneggiatore noto per le opere edite da Marvel Comics (Thor: God of Thunder) e di recente da DC Comics (Batman Off-World, TMNT); Simone di Meo, artista torinese a cui è stato affidato il compito di creare la nuova locandina della manifestazione e che ha rilasciato di recente alcune opere con DC Comics (Batman e Robin); Pepe Larraz, artista spagnolo di casa Marvel (House of X, Star Wars); Takahiro Yoshimatsu, animatore di numerosi anime di successo (Dragon Ball, Hunter x Hunter, Trigun, Overlord, Slayers). Per quanto riguarda invece il mondo videoludico sono stati annunciati come ospiti Shinji Mikami, l’autore di Resident Evil e The Evil Within; Neil Newbon, l’attore che interpreta Elijah Kamski nel videogioco Detroit: Become Human e Astarion in Baldur’s Gate 3; Bartosz Sztybor, Comic Book and Animation Narrative Director in CD Projekt Red (The Witcher, Cyberpunk: Edgerunners).

Inoltre, chi acquisterà un biglietto entro il 31 agosto riceverà in omaggio un abbonamento mensile Premium a Crunchyroll e la possibilità di partecipare all’estrazione di una console con la possibilità di vincere una tra le 12 PlayStation 5 Slim, Xbox Series X e Nintendo Switch OLED in palio.

Ovviamente, come avete anche avuto modo di notare di recente, io sono un appassionato di queste fiere e quindi è sicuro che mi troverete anche a Milan Games Week & Cartoomics 2024, almeno in due dei tre giorni e quasi sicuramente in fila per un autografo (e magari anche un disegno?) di Aaron.

Cosa ne pensate? Che ospiti vorreste vedere a questa fiera? Dovremmo organizzare un raduno in una di quelle tre date? Fateci sapere la vostra, come sempre nei commenti ai nostri canali social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.