E3 2019, Nintendo sarà presente con un Direct

Nintendo sarà presente all’E3 2019 ovviamente e, come fatto negli ultimi anni, porterà un nuovo Nintendo Direct con vari annunci e aggiornamenti. A rivelarlo la pubblicazione del calendario da parte del profilo Twitter ufficiale di Nintendo Italia, con anche tutti gli orari italiani di eventi e appuntamenti.

Nei giorni antecedenti si terranno le finali dei mondiali di Splatoon 2 e di Super Smash Bros. Ultimate, rispettivamente alle ore 20 e 23 dell’8 giugno. Ma il giorno 11 è quello più atteso dai fan e dai giocatori Nintendo di tutto il mondo. Alle 18 verrà trasmesso in diretta streaming il nuovo Nintendo Direct dedicato alla fiera di Los Angeles e, come da tradizione, durerà circa 35-40 minuti. Subito dopo la fine del Direct verrà trasmessa la diretta del Nintendo Treehouse, il consueto appuntamento di tre giorni dove appassionati e giornalisti del settore potranno provare con mano delle demo e ascoltare le parole degli sviluppatori.

Siamo onesti, tutti stiamo aspettando un solo titolo…

È dunque l’ora del toto-annuncio: quali saranno i nuovi titoli annunciati? E quali di quelli già presentati avranno degli aggiornamenti o, magari, una data d’uscita? Gli annunci più probabili, dai rumor, parrebbero quelli di una Metroid Prime Trilogy sperata da molti (e in redazione in particolare dal nostro Simone…) e del secondo personaggio DLC per Super Smash Bros. Ultimate. Si attendono inoltre le date d’uscita di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, oltre che del nuovo capitolo di Animal Crossing e, magari, di Bayonetta 3. Ma le sorprese non mancheranno di certo e la nostra fame di titoli verrà sicuramente saziata.

E voi, quale titolo attendete maggiormente? Vi sintonizzerete durante l’E3 e seguirete tutti gli eventi? Fatecelo sapere qui sotto, nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image