Annunciato un nuovo Nintendo Direct su Super Mario Maker 2

Tramite un comunicato stampa e un tweet pubblicato sui suoi account ufficiali, Nintendo ha annunciato che nella notte tra il 15 e il 16 maggio si terrà uno speciale Nintendo Direct. Esso durerà circa 15 minuti e parlerà interamente di Super Mario Maker 2. L’evento partirà alle 00.00 esatte, per cui vi consigliamo di puntare la sveglia se non volete perderlo! La diretta sarà trasmessa sul canale Youtube ufficiale di Nintendo. O, in alternativa, sul suo canale Twitch.

Fare il manovale non è mai stato così divertente!

Il gioco uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 28 giugno. Ricordiamo che effettuando il preordine del gioco, si potrà avere accesso a due bundle separati: uno contiene l’edizione Deluxe, ossia il gioco all’interno di una custodia steelbook (oltre a quella standard) e un codice per attivare 12 mesi di abbonamento individuale al servizio Nintendo Switch Online; l’altro include l’edizione standard della custodia e include uno speciale pennino per Nintendo Switch a tema Super Mario Maker 2, l’ideale per costruire e plasmare i propri livelli in modalità portatile.

Siamo curiosi delle novità in arrivo per questo titolo in prossimità di lancio. E voi? Seguirete questo Nintendo Direct in diretta? Fatecelo sapere, qui sotto, con un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image