Assolutamente a sorpresa, alle 15 di oggi Nintendo ha pubblicato un nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase (l’ultimo del 2020, seguito di quello dello scorso mese a tema Monster Hunter). Tra i titoli mostrati nel Direct, che potete vedere qua sotto, è importante menzionare Bravely Default 2, No More Heroes III e ovviamente Hyrule Warriors: Age of Calamity.
I titoli principali del video sono sicuramente i seguenti:
Hyrule Warriors: L’era della calamità: viene infatti annunciato che da oggi è disponibile una demo giocabile e scaricabile almeno fino alla data di uscita del gioco, ormai in uscita (manca meno di un mese al 20 novembre infatti). Tra le altre notizie rivelate, è sicuramente importante menzionare che i quattro Colossi Sacri saranno utilizzabili nel gioco, per dare una mano ai giocatori nei vari scenari. Aggiungiamo inoltre che nel nostro gruppo Facebook a tema, il Club Segreto Gerudo abbiamo iniziato oggi a ripercorrere i momenti salienti della storia della calamità fino al risveglio di Link all’inizio di Breath of the Wild.
BRAVELY DEFAULT II: nell’ultimo titolo della saga di Bravely, quattro eroi si imbarcheranno in un viaggio straordinario. In questa nuova avventura, i giocatori partiranno per un viaggio epico, visitando luoghi incantevoli, incontrando personaggi interessanti e combattendo nemici insidiosi. Sconfiggendo determinati nemici, gli eroi otterranno degli asterischi, che permetteranno loro di cambiare classe. Alcune delle classi che possono essere acquisite includono il Fante corazzato, il Mago bianco, il Bardo, il Domatore, lo Scommettitore e molte altre ancora. BRAVELY DEFAULT II uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il 26 febbraio 2021.
No More Heroes III: i giocatori torneranno ad impersonare il leggendario assassino Travis Touchdown. In questo gioco, gli assassini si sfideranno in una battaglia a livello galattico e i giocatori potranno distruggere gli alieni. Il titolo è in uscita in esclusiva su Nintendo Switch nel 2021. E da oggi No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle, usciti originariamente sulla console Wii, sono disponibili nel Nintendo eShop.
Immortals Fenyx Rising: il destino del mondo è in bilico. I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, un nuovo semidio alato, e lo accompagneranno nella sua missione per salvare gli dei greci da un’oscura maledizione, affrontando bestie mitologiche, padroneggiando i leggendari poteri degli dei e sconfiggendo Typhon, il più potente titano della mitologia greca. Immortals Fenyx Rising arriva su Nintendo Switch il 3 dicembre.
Oltre a questi titoli, sono stati poi presentati: STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town, HITMAN 3 – CLOUD VERSION, Part Time UFO (dai creatori della serie Kirby e disponibile già da oggi su Nintendo eShop), Surviving the Aftermath, Tropico 6 Nintendo Switch Edition, Bakugan: Champions of Vestroia, Control Ultimate Edition – Cloud Version e Griftlands: Nintendo Switch Edition.
Cosa ne pensate? Quali dei titoli presentati in questo Nintendo Direct vi interessa di più? Quali novità vi intrigano? State già provando la demo di Hyrule Warriors? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.