Lo avevano annunciato poco meno di un mese fa, e dopo qualche ritardo finalmente è online il nuovo portale Nintendo Streetzone Meeting, dedicato a tutti i possessori di Nintendo Switch e Nintendo 3DS per ritrovarsi ed allestire tornei e competizioni.
Per citare il sito,
Sono speciali raduni organizzati in tutta Italia, dove potrai competere in appositi tornei, conoscere tutte le novità Nintendo Switch o Nintendo 3DS e giocare con altri ragazzi che coltivano la tua stessa passione. Solo negli StreetZone Meeting potrai ottenere gadget e sorprese esclusive.
Già ci sono degli eventi in preparazione a Palermo, Napoli e Genova, a cui potrete iscrivervi direttamente sul sito; ma vi ricordiamo che in assenza di raduni nei vostri paraggi potrete sempre voi proporvi come Streetzone Master: se riuscirete a radunare un numero sufficiente di partecipanti iscritti al vostro evento riceverete un kit di supporto promozionale in gadget da distribuire durante l’evento.
Ormai la tendenza della Big N è chiara: con il lancio di Nintendo Switch vuole potenziare sempre più la componente di party game che finora era rimasta esclusiva delle console portatili e di un pubblico più ristretto. Voi cosa ne pensate? Parteciperete o organizzerete voi stessi alcuni di questi eventi?
Fateci sapere la vostra nei commenti.