Nintendo ha diramato con un comunicato stampa la nascita del sito Nintendo StreetZone Meeting, un nuovo portale dedicato a tutti i possessori di Nintendo Switch e Nintendo 3DS amanti delle competizioni. Il sito sarà raggiungibile dal 26 giugno 2017 a questo indirizzo.
Come dichiarato dalla grande N:
I Nintendo StreetZone Meeting sono speciali raduni organizzati in tutta Italia, dove potrai competere in appositi tornei, conoscere tutte le novità Nintendo Switch o Nintendo 3DS e giocare con altri ragazzi che coltivano la tua stessa passione. Solo negli StreetZone Meeting potrai ottenere gadget e sorprese esclusive.
Nel caso in cui nelle vostre vicinanze non ne troviate, sarà possibile organizzarne uno, previa localizzazione di una location pubblica adeguata, come una Piazza o un negozio, in un giorno e in un’ora adeguate. Per poterne organizzare uno, sarà sufficiente inviare una richiesta tramite il sito di Nintendo StreetZone Meeting. Un team Nintendo valuterà la proposta e nel caso in cui i partecipanti iscritti a tale evento siano abbastanza, The Big N si impegnerà ad inviare un kit di supporto promozionale in gadget al Master, cioè all’organizzatore dell’evento. Tramite l’organizzazione di questi eventi, sarà inoltre possibile accumulare speciali punti catalogo che si potranno utilizzare per ottenere premi esclusivi che verranno resi disponibili nel corso del 2017
Sul sito di Nintendo StreetZone Meeting sarà inoltre possibile visionare il regolamento completo e una mappa dettagliata di tutti i meeting in preparazione.
Questi nuovi eventi saranno sicuramente iniziative gradite a tutti gli amanti di party game del colosso di Kyoto, che, come abbiamo visto in questi giorni, sembra puntare sempre più sui grandi giochi di gruppo per coinvolgere e far divertire un pubblico dall’età variegata in un modo tutto nuovo.
E voi cosa ne pensate? Prenderete parte a qualcuno di questi raduni? Fateci sapere la vostra.