Novità per Pokémon Masters in arrivo già oggi

Stando a quanto riportato da Serebii, giovedì 27 giugno verranno rivelate novità su Pokémon Masters, il nuovo gioco mobile annunciato durante la conferenza stampa Pokémon del 29 maggio. Alla sua breve presentazione non si è capito granché di che cosa sia effettivamente questa nuova app ma, a quanto pare, oggi alle 15:00 avremo notizie su questo nuovo gioco Pokémon. Le uniche informazioni che abbiamo, per adesso, è che la diretta durerà otto minuti ed è stata resa pubblica un’immagine che lascia intravedere la regione nella quale sarà ambientata il gioco.

Non è un’immagine molto chiara ma si vede comunque qualcosa. 

Il gioco dovrebbe in qualche modo riuscire a riunire tutti i campioni della Lega Pokémon presenti finora nei giochi principali della saga, anche se non si sa bene in che modo. Forse verrà rivelato nella diretta delle 15:00, con il  rilascio di informazioni più importanti e, magari, della data di uscita, che dovrebbe essere in ogni caso entro la fine dell’anno sia per Andoid che per iOS. Volevate la Garchomp di Camilla ed il Volcarona di Nardo nello stesso gioco? Lance e Rocco che combattono fianco a fianco? Se succederà, sapete come scoprirlo.

E voi guarderete la diretta di Pokémon Masters? Cosa pensate di questo nuovo progetto a tema Pokémon? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image