Pokémon GO: Mudkip al Community Day e molto altro

Luglio sarà un mese impegnativo per Pokémon GO: dopo il fallimento del Community Day dedicato a Slakoth, previsto per il 10 giugno, l’evento si ripeterà in via straordinaria e durerà ben quattro giornate: da giovedì 4 luglio alle ore 10:00 fino al 7 luglio alle ore 18:00. Non solo: Niantic coglie la palla al balzo e annuncia anche data, protagonista e modalità della prossima tappa. Il 21 luglio, dalle ore 16:00 alle 19:00, sarà possibile trovare un po’ ovunque Mudkip; come sempre le esche avranno una durata di tre ore, mentre per questo specifico Community Day i Punti Esperienza ricevuti verranno triplicati. Ovviamente, come al solito, i Mudkip catturati durante l’evento o evoluti nello stesso lasso di tempo conosceranno una mossa speciale, non ancora rivelata.

Il protagonista del Community Day, Mudkip, nella solita cornice dell’evento.

Ma le novità non finiscono qui: oltre al ritorno di Slakoth e il prossimo evento tutto dedicato a Mudkip, su Pokémon GO arriva anche Spinda (con la possibilità di trovarlo nella sua forma cromatica) come ricompensa per le ricerche sul campo, a partire dal 1 luglio; e rimanendo nell’ambito delle ricerche speciali, dal prossimo mese fino al 1 settembre sarà possibile avere come ricompensa i leggendari Latios, Latias, Groudon e Kyogre.

Niente Rayquaza ma Latios e Latias.

Ultima piccola chicca: i pass per i Raid EX ottenuti dal 23 giugno serviranno per accedere a degli speciali Raid EX che avranno come protagonista Deoxys nella sua Forma Velocità (la scorsa volta, infatti, Deoxys appariva nella sua Forma Normale). Tutti i dettagli li trovate, come sempre, sul sito ufficiale.

Che ne pensate? Parteciperete ai due Community Day e alle ricerche speciali? Vi aspettavate il ritorno di Spinda e di Deoxys? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image