Deoxys è il nuovo protagonista dei Raid EX di Pokémon GO

Dopo le rivelazioni sugli uccelli leggendari in Pokémon: Let’s Go, finalmente arriva qualche novità anche per Pokémon GO: per i giocatori è il momento di prepararsi alla sfida con il Pokémon misterioso Deoxys, direttamente dalla regione di Hoenn.

Deoxys, il Pokémon DNA, arriverà nei Raid EX.

Come per gli altri Pokémon leggendari e misteriosi, sarà possibile sfidare Deoxys nella sua Forma Normale a partire dalla prossima ondata di inviti per Raid EX (lo stesso tipo di Raid in cui era apparso Mewtwo): dovrete quindi ricevere un Pass Raid EX vincendo una lotta Raid in una Palestra idonea. D’ora in poi sarà possibile scoprire quali Palestre possono ospitare questi particolari Raid grazie a un tag apposito nei dettagli della Palestra. Sul Pass Raid EX così ottenuto sarà riportata la data e l’ora in cui apparirà Deoxys.

Ma non è finita qui: all’ottenimento di un Pass Raid EX, ognuno avrà la possibilità di invitare un altro giocatore, a patto che il livello di amicizia con lui sia abbastanza alto; per incrementare questo livello basterà inviare pacchi amicizia e scambiare Pokémon con lui.

Che ne dite? Attendevate l’arrivo di Deoxys, e vi state già preparando a trovare la Palestre EX nella vostra zona? Fateci sapere la vostra nei commenti, come sempre.