Zeraora arriva su Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Ci siamo: dopo la distribuzione giapponese, Zeraora arriva finalmente anche in Occidente sui titoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale: il rilascio del Pokémon misterioso Zeraora accompagnerà ufficialmente la nuova espansione del GCC Pokémon, Sole e Luna – Tuoni Perduti in uscita a novembre.

Zeraora, mostrato per la prima volta nel film Pokémon In ognuno di noi, potrà essere ottenuto solo attraverso i codici rilasciati dai negozi che partecipano all’iniziativa (per noi molto probabilmente la catena Gamestop), dal 1 ottobre al 15 novembre. Questo tipo di distribuzione si andrà quindi a sovrapporre a quelle regolari dell’Anno dei Leggendari, che per i mesi di ottobre e novembre prevedono Reshiram e Zekrom, Ho-Oh e Lugia.

Zeraora sarà al livello 50, avrà con sé lo strumento Palloncino e l’abilità Assorbivolt. Ecco le sue mosse:

  • Pugni Plasma
  • Tuonopugno
  • Zuffa
  • Tuono

Sole e Luna – Tuoni Perduti, la nuova espansione in pubblicazione il prossimo 2 novembre che accompagna la distribuzione prevista per Pokémon Ultrasole e Ultraluna, conterrà le carte in versione stella prisma di Celebi e di Ditto, insieme a Blacephalon-GX, Lugia-GX, Tyranitar-GX e per l’appunto Zeraora-GX. In totale, la nuova espansione offrirà più di 210 carte, di cui almeno 20 carte Allenatore, 13 Pokémon GX e 7 carte stella prisma.

Che ne dite? Richiederete il codice per questo nuovo Pokémon misterioso? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.