Nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo in arrivo domani

È di poche ore fa l’annuncio ufficiale, come sempre avvenuto tramite social, che a breve arriveranno nuove informazioni riguardanti i prossimi titoli della serie, Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Domani, mercoledì 18 settembre, alle ore 15:00 (ora italiana) verrà svelato il mistero dietro all’immagine glitchata apparsa pochi giorni fa sui siti ufficiali.

Ricordiamo che parte del suo nome giapponese, -naito, è già stata rivelata, così come alcune altre caratteristiche come peso e abilità. È però anomalo il fatto che alcuni caratteri del nome giapponese fossero scritti in maniera speculare, mentre alcuni dati scritti sul sito cinese fossero invece al contrario: che fossero indizi su come l’immagine sotto l’effetto blur sia stata manipolata? A breve lo scopriremo.

Non è però la prima volta che un Pokémon viene rivelato in maniera anomala: basti pensare a Meltan, “apparso” per la prima volta in Pokémon GO al termine di un Community Day (anche se quella volta si trattava di esemplari di Ditto con le sue sembianze).

Sul web si trovano già diverse teorie sull’identità del nuovo Pokémon misterioso, la più quotata sembra essere una evoluzione regionale di Farfetch’d, in maniera analoga ad Obstagoon e Linoone di Galar, sulla base dell’ormai noto leak di 4chan in cui vennero anticipate, tra le altre cose, le forme di Galar e il fenomeno Gigamax. Ovviamente per il momento non ci sono conferme della questione.

Che ne pensate? Quali saranno queste nuove informazioni? Chi si cela dietro all’immagine del sito ufficiale? Il leaker ne ha azzeccata un’altra? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image