Halloween arriva con una nuova linea nei Pokémon Center

Halloween si avvicina e anche i Pokémon Center si adeguano alla festività pagana più famosa al mondo. Con un tweet dell’account Pokémon ufficiale, è stata resa finalmente disponibile la nuova linea di peluche e accessori a tema Halloween. E, manco a dirlo, è una delle cose più belle che vedrete fino al 31 ottobre.

Dolcetto o Memento?

La linea, presentata a metà agosto, è disponibile esclusivamente nei Pokémon Center americani, ma non disperate: l’arrivo di un temporary store a Londra il 18 ottobre potrebbe facilitare l’arrivo di tutto questo merchandise in Europa. Di certo, ora avete la giustificazione per programmare un bel fine settimana nel Regno Unito. Come poter rinunciare al peluche portachiavi di Zorua travestito da Crobat!?

“Guarda come sono minaccioso! RAAAAAWR!”

Per una volta, c’è persino un cambio di ruoli. Già, perché avremo un Pikachu…travestito da Mimikyu! E vogliamo parlare di Zorro-Lucario? (Sì, lo sappiamo che non è davvero travestito da Zorro e ha il costume del suo allenatore Marisio, ma volete mettere trovarsi davanti un Lucario che fa a spadate col sergente Garcia?)

Celebi forse è pronto per San Patrizio, più che per Halloween…

Ma il più terrificante è senza dubbio Charmander. Com’è possibile, vi chiedete? Bene, date un’occhiata al suo travestimento. Ha un teschio di Cubone sulla testa.

“Decisamente irrispettoso verso l’intera comunità dei Cubone e delle loro madri.” Questa la motivazione che hanno addotto gli avvocati a seguito della querela mossa da una class action dei Cubone di Lavandonia – ANSA

Per tutto il merchandise, vi invitiamo a dare un’occhiata al sito ufficiale.

Vi piacciono questi nuovi peluche? Sperate possano arrivare anche sul mercato europeo? Fatecelo sapere, nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image