Annunciata l’apertura di un Pokémon Center a Londra

L’annuncio è di poche ore fa, ma già stamattina erano apparse in rete le prime avvisaglie (come riportato ad esempio da Serebii e Eurogamer): un nuovo Pokémon Center aprirà in Europa, anche se solo temporaneamente. Poco prima dell’annuncio delle novità previste per mercoledì, insomma, è stato diramato un comunicato stampa ufficiale che ha fornito tutti i dettagli del caso.

Nel comunicato stampa infatti si legge che The Pokémon Company International annuncia l’apertura di un Pokémon Center temporaneo a Londra nel mese di ottobre. La location prescelta sarà il centro commerciale Westfield London (Ariel Way, Shepherd’s Bush W12 7GF).
Il negozio sarà aperto solo per un periodo di tempo limitato, dal 18 ottobre al 15 novembre 2019 (anche se è specificato che le date potrebbero variare). Durante questo periodo si potrà acquistare una vasta gamma di prodotti targati Pokémon Center, alcuni dei quali esclusivi del negozio temporaneo.

Un mock-up del Pokémon Center temporaneo di Londra

In maniera analoga con quanto avvenuto a Parigi per l’uscita di Pokémon X e Pokémon Y, l’apertura temporanea del Pokémon Center di Londra servirà a celebrare il lancio di Pokémon Spada e Pokémon Scudo previsto a novembre, in quanto, come già notato in precedenza, la regione di Galar è basata sul Regno Unito.

Ulteriori dettagli verranno svelati nei prossimi mesi, compresi gli orari di apertura, i prodotti disponibili e tutte le altre iniziative in programma presso il punto vendita.

Che ne pensate? Avete in programma una gita a Londra per comprarvi qualche souvenir a tema Pokémon? Quali prodotti vorreste vedere? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image