Pokémon Spada e Scudo: nuove informazioni in arrivo

È passato circa un mese ormai dall’ultimo trailer di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, in cui sono stati rivelati nuovi Pokémon e il fenomeno Gigamax: a breve arriveranno però nuove informazioni, e a comunicarcelo è direttamente l’account ufficiale di Twitter.

https://twitter.com/Pokemon/status/1158362295245783040?s=19

Come si può notare dal tweet dell’account ufficiale americano che riportiamo qua sopra (sull’account italiano non se ne trova traccia per adesso, mentre in quello britannico al momento ci sono solo i vari teaser pubblicati per l’annuncio del Pokémon Center temporaneo, di cui parleremo a breve), la prossima tranche di annunci di Pokémon Spada e Pokémon Scudo arriverà mercoledì 7 agosto alle ore 15:00, probabilmente come sempre su YouTube e su tutti gli altri canali ufficiali. Non è specificato però quante e quali saranno le novità mostrate (né tantomeno l’eventuale durata del video).

Vi lasciamo l’articolo in cui nostro Daniele ha analizzato le date delle rivelazioni delle generazioni precedenti per farvi un’idea di cosa potrebbero rivelare, qui, e il resoconto del Nintendo Post-E3 2019 in cui abbiamo avuto modo di provare la demo dell’E3, qui.

Cosa ne pensate? Quali annunci verranno fatti? Forse nuovi Pokémon o altre caratteristiche esclusive della regione di Galar? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto, come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image