Gamescom 2019: tutti i giochi di Nintendo alla fiera

Giovedì 20 agosto si terrà l’edizione 2019 di Gamescom, la fiera dedicata ai videogiochi che si tiene ogni anno a Colonia, in Germania, e come ogni anno anche Nintendo avrà il suo spazio. Oltre a offrire la possibilità di provare diversi titoli in arrivo su Nintendo Switch, verranno mostrate ai fan di tutto il mondo nuove immagini di giochi già annunciati, come Luigi’s Mansion 3, ASTRAL CHAIN e The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Dal 20 al 22 agosto sul canale YouTube ufficiale verranno caricati alcuni video contenenti gameplay dei seguenti titoli in arrivo:

  • Luigi’s Mansion 3
  • The Legend of Zelda: Link’s Awakening
  • ASTRAL CHAIN
  • DRAGON QUEST® XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva
  • Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020
  • The Witcher III: Wild Hunt – Complete Edition

I visitatori dello stand Nintendo, presso il padiglione 9 della fiera, potranno inoltre provare diversi titoli di prossima uscita: i giochi in questione sono Luigi’s Mansion 3, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, DAEMON X MACHINA, DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva e The Witcher III: Wild Hunt – Complete Edition. Tutti questi titoli saranno giocabili su console Nintendo Switch top di gamma.

Alcuni di questi giochi sono stati anche già provati da noi della redazione al Nintendo Post-E3 2019.

Per i fan di Super Smash Bros. Ultimate ci sarà anche una sorpresa speciale: il Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate – Gamescom 2019 Invitational, un torneo speciale in cui si affronteranno alcuni dei partecipanti alla Smash Ball Team Cup della scorsa stagione, giovedì 22 agosto.
Inoltre, lo stand di Nintendo al Gamescom ospiterà le prime qualificazioni nazionali per le prossime stagioni della Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup e dello Splatoon 2 European Championship, trasmessi in diretta streaming durante i pomeriggi di venerdì e sabato.

Per ulteriori aggiornamenti, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Cosa ne pensate? Di quali giochi aspettate il video gameplay? Per chi tiferete ai tornei di Smash e Splatoon? Fatevi sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image