Arriva l’Eroe di Dragon Quest in Super Smash Bros. Ultimate!

Ormai lo sapevamo… e, ad essere sinceri, anche da un bel po’: annunciato durante il Nintendo Direct dell’E3 2019, l’Eroe della saga di Dragon Quest arriva come personaggio giocabile sul celebre picchiaduro Nintendo, Super Smash Bros. Ultimate, come DLC estivo.

L’Eroe di Dragon Quest si tuffa nella mischia, solo su Super Smash Bros. Ultimate.

Insomma: dopo il rilascio di Joker, dal gioco Persona 5, adesso è il turno dell’Eroe e a presentarlo è Sakurai stesso, con un approccio da “livestream” per usare le sue stesse parole. Questo personaggio proviene da Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta, in uscita su Nintendo Switch nella sua Edizione definitiva il 27 settembre; i suoi altri alter-ego provengono invece dai capitoli III, IV e VIII della stessa saga. Come per Joker, verranno aggiunti anche uno scenario dedicato e nuove musiche. I quattro personaggi saranno disponibili a partire proprio da oggi, probabilmente allo scoccare di mezzanotte.

Ecco il video della presentazione di oggi:

Vi ricordiamo che i personaggi giocabili aggiuntivi previsti per Super Smash Bros. Ultimate sono ben cinque: dopo Joker e l’Eroe, infatti, è già previsto l’arrivo di Banjo & Kazooie per l’autunno. Gli ultimi due personaggi saranno distribuiti entro il prossimo febbraio. Per i costi e tutti gli altri dettagli sui DLC per Super Smash Bros. Ultimate potete come sempre consultare il sito ufficiale.

Allora, che ne pensate? Avete acquistato il Fighter Pass, o avete scelto di comprare singolarmente solo alcuni dei nuovi personaggi previsti? Vi piace la scelta dell’Eroe per Super Smash Bros. Ultimate? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image