Il Team GO Rocket invade il mondo… per un’ora

Con l’ultimo aggiornamento di Pokémon GO sono stati introdotti i Pokémon Ombra e il Team GO Rocket. Oggi, per un’ora, il team malvagio invaderà il mondo.

Dopo un teaser apparso su Twitter pochi giorni fa, infatti, solo per oggi, domenica 28 luglio, dalle 16:00 alle 17:00 (ora locale) il Team GO Rocket prenderà possesso di tutti i Pokéstop del luogo, inoltre aumenterà la probabilità di trovare dei Pokémon Ombra, e nella modalità Foto GO potrebbero apparire le reclute del Team GO Rocket. In questo caso, sarà poi possibile catturare un Meowth.

È nota l’apparizione di esemplari cromatici di Koffing, Ekans, Zubat e Sneasel, in congiunzione con una modifica dei Pokémon che appaiono nei raid o nelle Uova già da un paio di giorni. Inoltre Niantic ha aggiunto, il 23 luglio, una ricerca speciale a tema in cui per completare le missioni è necessario ad esempio catturare i Pokémon Ombra o liberare i Pokéstop.
L’evento di oggi è così un modo utile per proseguire nella ricerca.

Per quanto riguarda invece i Community Day, è stato rivelato che il Pokémon protagonista dell’evento di agosto sarà il piccolo Pokémon Psico/Folletto Ralts, e si terrà il 3 agosto, dalle 16:00 alle 19:00

Che ne pensate? Libererete qualche Pokéstop? Purificherete qualche Pokémon Ombra? O aspetterete settimana prossima per trovare un Ralts cromatico? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image