È di nuovo il periodo dell’anno che tutti aspettano: da McDonald’s arrivano le sorprese Pokémon dentro agli Happy Meal.
Come gli anni scorsi, negli Happy Meal saranno presenti un giochino, in questo caso un lanciadischi colorato a forma di Poké Ball, e una carta promozionale casuale (in lingua inglese). La promozione è valida da oggi, venerdì 7 febbraio. Non è stata comunicata una data di fine della promozione.
I lanciadischi stando a quanto si può osservare sul sito di McDonald’s sono dodici e molto probabilmente cambieranno nel corso delle settimane. Le carte collezionabili invece dovrebbero essere quelle nell’immagine sottostante (non è al momento ancora chiaro se avranno qualche tipo di olografia speciale).
Cosa ne pensate? Proverete a collezionare tutte le sorprese? Quanti Happy Meal vi mangerete? Quanti chili prenderete? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.