Dopo aver mostrato, nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, due Ultracreature mai viste prima, è lo stesso colosso giapponese a lasciare aperta una porta molto interessante: Pokémon Ultrasole e Ultraluna potrebbero includere altri nuovi Pokémon.
La notizia arriva dal sito giapponese di Nintendo, dove nello specifico è riportata la seguente frase, in un articolo che riassume le novità a tema Pokémon del Direct:
今後も新たなウルトラビーストの続報をお楽しみに!
Che tradotta, più o meno, significa “tenetevi pronti per saperne di più riguardo a nuove Ultracreature!”.
Attualmente le Ultracreature inedite sono UC Structura e UC Fragor, in merito alle quali il sito ufficiale non ha ancora fornito dettagli quali il Tipo, le Abilità e i caratteri distintivi.
L’introduzione di altri Pokémon, soprattutto di questo tipo, se da un lato crea entusiasmanti scenari di gioco, dall’altro porta inevitabilmente a ripensare all’uso a dir poco superficiale che è stato fatto delle sette Ultracreature originali in Pokémon Sole e Luna, relegate nel post-game. Questa volta ci sarà spazio per tutti, magari nella trama principale, o dovremo di nuovo affrontarle in una cornice di certo non all’altezza di questi misteriosi esseri?
Cosa ne pensate? L’arrivo di nuove UC è sufficiente per convincervi ad acquistare i nuovi titoli (che ricordiamo essere in uscita per il 17 novembre 2017) o vi aspettate altro?
Fonte; si ringrazia Pokébeach per la segnalazione.