Solo ieri l’annuncio ufficiale, attraverso i canali social della Grande N: è in arrivo stasera, alle ore 19:00, un nuovo Indie World Showcase. La presentazione, dalla durata prevista di circa venti minuti, sarà trasmessa sul canale YouTube ufficiale di Nintendo.
L’ultimo appuntamento con uno showcase di videogiochi indie per Nintendo Switch risale alla scorsa primavera: in quell’occasione era stata rivelata l’uscita, tra i tanti titoli interessanti, di Cuphead e Cadence of Hyrule. Insomma, ogni showcase riserva delle sorprese: proprio per questo l’attesa e le aspettative per la presentazione di oggi sono alle stelle per gli appassionati del genere.
Non solo: il prossimo appuntamento col mondo videoludico dopo l’Indie World Showcase di oggi è quello con i The Game Awards, il 12 dicembre. I giochi Nintendo candidati sono molti (potete trovarli tutti nel nostro articolo dedicato) e quest’anno a presentare la cerimonia ci sarà Reggie Fils-Aime, l’ex presidente di Nintendo of America, amatissimo dai fan. Lo stesso Reggie ha confermato la notizia attraverso il suo account Twitter ufficiale, commentando con le sue parole più famose.
My body is ready! https://t.co/bjFM3OvcFA
— Reggie Fils-Aime (@Reggie) December 10, 2019
Che ne dite? Seguirete la presentazione Indie World Showcase su YouTube tra poche ore, e la cerimonia dei The Game Awards di giovedì? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.
Classe 1994, universitaria disperata, Pokéfan dal lontano 2003 e da Rubino. Appassionata di storie (che siano libri, serie tv, mitologia o giochi di ruolo), le piace scrivere di ciò che la appassiona, e la sintesi non è certo il suo dono.