È uscito oggi un nuovo trailer per il nuovo film Pokémon: In ognuno di noi in uscita prossimamente in tutte le sale del mondo. Ecco subito il trailer in lingua italiana:
Nel trailer viene mostrata una città con le sue attività eoliche e viene narrato come i suoi abitanti adorino Lugia, loro Pokémon protettore che tempo fa salvò la città da un incendio. Subito dopo, il vento cessa precipitosamente e la città viene colta alla sprovvista da quella che sembra un’esplosione, rendendo necessario l’intervento di Ash, Pikachu e compagni. Si vede, inoltre, una scena in cui PIkachu combatte con Zeraora, il nuovo Pokémon Fulmirapido di settima generazione.
Non sappiamo ancora la data di uscita ma il canale Youtube ufficiale di Pokémon afferma che si potranno avere maggiori informazioni sul canale (ovviamente) e sulle reti della propria TV locale che trasmettono gli episodi dell’anime. Ricordiamo che “In Ognuno di Noi” sarà il 21° film Pokémon e sarà il sequel di Pokémon: Scelgo Te!, anch’esso con protagonista Zeraora, che fu svelato proprio per quell’occasione e successivamente inserito nella seconda coppia di videogiochi di settima generazione, Pokémon UltraSole & Pokémon UltraLuna.
E voi cosa ne pensate? Avete visto il film precedente? Siete interessati a questo nuovo lungometraggio a tema Pokémon? Fatecelo sapere nei commenti.
Sì ok tu sei cinturanera però io sono un ’97 con ben pochi interessi nella vita e non esattamente contento di respirare. Sfogo la mia rabbia repressa contro Alola e Hidetaka Miyazaki.