La nuova serie animata Pokémon è stata annunciata qualche mese fa, e aveva già causato scalpore perché dopo anni Ash “andrà in pensione”. Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer, in cui possiamo scoprire qualche dettaglio in più sui futuri protagonisti:
https://youtu.be/r180RebsOak
Conosciamo quindi Liko, una ragazza nativa di Paldea che possiede un pendente dalla forma abbastanza familiare (ricorda infatti il cristallo esagonale della teracristallizzazione) e Roy, proprietario invece di una strana Pokë Ball mai vista (dove ho già visto una strana Poké Ball misteriosa?). I due protagonisti saranno accompagnati, nella nuova serie animata, da Friede, un Professore di Pokémon, e Capitan Pikachu, ufficialmente rivelati poche settimane fa.
La nuova serie animata Pokémon arriverà in Giappone il 14 aprile di quest’anno, con uno speciale di un’ora. Al momento non è ancora noto quando debutterà in Occidente.
Che ne pensate? Quali avventure affronteranno i nuovi protagonisti? Che cosa conterrà la strana Poké Ball di Roy? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti sui nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.