Nuovo trailer per Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Eevee!, tutte le novità

Sui canali ufficiali oggi sono usciti vari video: oltre alle importanti novità su Meltan, c’è spazio anche per Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! (lo potete trovare direttamente su Serebii)

Il nuovo teaser mostra innanzitutto il protagonista a spasso per il GO Park con una gran quantità di Exeggcute al seguito: si tratta del minigioco nell’Area Svago per ottenere caramelle, durante il quale si imbatterà in diversi altri Pokémon quali Sandslash e Rhydon. Successivamente viene approfondita l’interazione tra il protagonista ed il Pokémon compagno: di nuovo viene riproposta la scena con Pikachu che sale sulla ringhiera della M/N Anna ancorata ad Aranciopoli; il Pokémon sembra osservare il panorama molto contento, come se ciò aumentasse la sua felicità. Per quanto riguarda Eevee, invece, viene mostrato davanti ad una nuova fontana di Celestopoli che, dopo una probabile “donazione alla fontana” (a mo’ di Fontana di Trevi, per intenderci), si rivela anch’esso molto felice in un nuovo filmato.

Un ennesimo piccolo momento da Pokémon: Let’s Go.

Vengono inoltre mostrate piccole parti di Azzurropoli e le già citate Aranciopoli e Celestopoli, senza rivelarle nella loro interezza ma focalizzandosi su luoghi ed edifici particolari, rispettivamente il centro commerciale, il Club Allenatori di Pokémon e la fontana davanti al Centro Pokémon.

E voi cosa ne pensate? Sapete già se comprerete questi giochi? Vi piace il rapporto tra il protagonista ed il Pokémon compagno? Fatecelo sapere nei commenti.

Sì ok tu sei cinturanera però io sono un ’97 con ben pochi interessi nella vita e non esattamente contento di respirare. Sfogo la mia rabbia repressa contro Alola e Hidetaka Miyazaki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image