Coppa Horror Ultra, nuova Gara Online a tema Halloween

Sta arrivando via Global Link la Coppa Horror Ultra, Gara Online a tema Halloween dove i Pokémon utilizzabili dovranno essere… spaventosi! O quantomeno cercare di sembrarlo… La Gara sarà infatti aperta a tutti, a patto che si utilizzino solo Pokémon di tipo Spettro oppure dall’aspetto inquietante. Tutti gli allenatori che parteciperanno verranno ben ricompensati: basterà completare tre incontri per aggiudicarsi un Mimikyu cromatico. Gli incontri varranno anche se persi, quindi è una buona occasione per mettere in squadra un Pokémon molto particolare anche per chi non masticasse molto le lotte competitive.

Sarà possibile iscriversi alla Gara Online a partire dalle 2.00 del 18 ottobre, fino alla mezzanotte del 25. I match partiranno subito, dalle 2.00 del 26 ottobre e termineranno alla 23.59 del 28. Gli unici giochi ammessi saranno Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Particolarità di questa Gara sarà la brevità delle lotte: il tempo massimo che ogni giocatore ha a disposizione in ogni lotta è infatti di 10 minuti, terminati i quali il giocatore vedrà assegnata la sconfitta a tavolino.

Felice Halloween! 

 

I Pokémon ammessi per la gara sono tutti su questa pagina del Pokémon Global Link. L’unico requisito richiesto, oltre alle copie del gioco, è un account del Club Allenatori di Pokémon. Le lotte, oltre a essere molto brevi, saranno solamente nel formato Lotta in Singolo; inoltre, sarà possibile iscrivere da tre a sei Pokémon per la propria squadra e nessuno potrà tenere una Megapietra. Ogni Pokémon verrà portato in automatico al livello 50.

Siete dunque pronti ad affrontare la Coppa Horror Ultra? Mimikyu vi sta aspettando!

Alessandro, classe 1992, di Roma. Frequento l’università di Tor Vergata e ho una macchina di nome Treecko.
Più forte d’una pera, più lesto d’una mora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image