[RUMOR] Ubisoft potrebbe lavorare a un nuovo progetto collegato a Super Mario

Ubisoft Milano, la divisione italiana della software house francese nota per serie come Assassin’s Creed, Rayman e Tom Clancy’s, starebbe reclutando personale per un titolo prestigioso.

Tra le figure professionali cercate da Ubisoft Milano (una lista completa la potete trovare a questo indirizzo) sono inclusi programmatori e UI designer.

Inoltre, stando a quanto riportato da ResetEra, la casa madre avrebbe inviato in questi giorni un sondaggio in cui si chiedeva tra le altre domande di valutare, per indice di gradimento o di conoscenza, in una scala da 1 a 5 diversi personaggi della serie Super Mario, inclusi alcuni personaggi secondari (sì, Waluigi è incluso, ma anche Birdo e i Koopalings).
Altre domande richiedevano di valutare diversi titoli per Nintendo Switch, quali RPG strategici uno avesse giocato, oppure domande di gradimento per alcuni aspetti di Mario + Rabbids Kingdom Battles. A questo indirizzo è possibile visionare tutte le domande del questionario.

Ricordiamo che Ubisoft Milano è la divisione che è stata direttamente coinvolta nello sviluppo di Mario + Rabbids Kingdom Battles e del suo dlc a tema Donkey Kong: è quindi lecito pensare, visto il recente sondaggio e l’apertura delle assunzioni, che stiano lavorando a un eventuale sequel del gioco, o a qualcosa di totalmente nuovo. Non resta quindi che aspettare e vedere come evolverà la situazione. Nel frattempo, godiamoci Mario + Rabbids e, l’altro crossover Ubisoft-Nintendo Starlink: Battle for Atlas, in uscita a breve e da noi provato all’evento post-E3 di Nintendo.

Cosa ne pensate? A che tipo di gioco vi aspettate stiano lavorando? Quali serie potrebbero unire questa volta? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.