Pokémon Generazioni: N entra in scena nell’episodio 15

Nuovo episodio per Pokémon Generazione, la serie in miniepisodi che racconta da un nuovo punto di vista i momenti salienti della saga. Dopo un quattordicesimo episodio trasmesso atipicamente di mercoledì (in concomitanza con l’uscita europea di Pokémon Sole e Luna), quello di oggi, numero 15 e intitolato “Il ritorno del sovrano”, porta in scena un personaggio amatissimo: N.

 

L’episodio si apre con l’arrivo di N, il quale non può impedire al padre Ghecis di attivare il Cuneo DNA su Kyurem. Prima di farlo, però, uno scambio di battute taglienti tra i due ci ricorda che più di una ferita li separa.

Il colpo di scena finale, da pelle d’oca, porta in scenza Zekrom cavalcato da nientemeno che Alcide, il protagonista maschile di Pokémon Nero e Bianco. Rimane un punto interrogativo il suo utilizzo anziché quello di Sanzo o Rina, gli effettivi protagonisti di Pokémon Nero 2 e Bianco 2.

Cosa ne pensate di questo episodio? Soddisfatti della trasposizione di N in Pokémon Generazioni?
Vi ricordiamo inoltre che, essendo questo l’ultimo episodio dedicato a Unima, da venerdì prossimo l’azione si sposta nella regione di Kalos.

1 thought on “Pokémon Generazioni: N entra in scena nell’episodio 15

  1. In realtà la scelta di usare Alcide è tutto sommato corretta. Su Bianco è lui a catturare Zekrom ed è perciò giusto che sia lui a comparire in groppa al leggendario. Se avessero voluto usare Sanzo o Rina difficilmente avrebbero potuto inserire Zekrom…

Comments are closed.