Proseguono i festeggiamenti per l’anniversario di Pokémon GO, lanciato il 6 luglio dell’anno scorso, con una serie di eventi nella vita reale che coinvolgeranno buona parte d’Europa (ma non l’Italia) e gli Stati Uniti.
Dal comunicato comparso sul sito ufficiale veniamo a sapere che
Eventi Pokémon GO Safari Zone in EuropaSiamo lieti di annunciare che ad agosto e settembre avranno luogo una serie di eventi Pokémon GO Safari Zone pressi centri Unibail-Rodamco selezionati!
5 agosto, 2017
Fisketorvet—Copenhagen, Danimarca
Cerny Most—Praga, Repubblica Ceca12 agosto, 2017
Mall of Scandinavia—Stoccolma, Svezia
Amstelveen—Amsterdam, OlandaSeptember 16, 2017
CentrO—Oberhausen, Germania
Les Quatre Temps—Parigi, Francia
La Maquinista—Barcellona, SpagnaTutti i sette eventi Pokémon GO Safari Zone daranno agli Allenatori l’opportunità di catturare un’ampia varietà di Pokémon in zone speciali presentando Pokémon originariamente incontrati nelle regioni di Kanto e Johto, tra i quali Pokémon mai incontrati prima in Europa! Inoltre, gli Allenatori presenti uniranno le forze per sfidare Raid Boss potenti e unici che faranno svariate apparizioni durante tali eventi.
Clamorosamente, quindi, assente l’Italia, nonostante i numerosi raduni tenutisi dalle nostre parti nel corso dell’ultimo anno (in alcuni dei quali è stata coinvolta la stessa Nintendo Italia).
L’evento statunitense si terrà a Chicago il 22 luglio, mentre un altro è previsto a Yokohama dal 9 al 15 agosto, all’interno dell’evento annuale noto come Pikachu Outbreak.
Cosa ne pensate? Siete delusi dall’assenza di un evento in Italia o riuscirete a partecipare a uno di quelli previsti nel resto d’Europa, magari durante una vacanza?