Le primissime notizie affidabili in merito sono arrivate la scorsa domenica, ora è il momento delle prove tangibili: in Pokémon GO sono stati trovati i modelli degli spettri di III generazione, e non solo.
Nello specifico da qualche ora a questa parte l’applicazione scarica in background i modelli di tutti i Pokémon Spettro incontrati per la prima volta nella regione di Hoenn, come già fatto intuire dal poster trapelato questo weekend. Oltre ad essi sono stati trovati Pichu, Pikachu e Raichu nelle loro forme normali con un cappellino a tema Halloween, e, al momento come modello a sé, un cappello con le fattezze di Mimikyu.
A questo punto è quasi scontato che i dettagli dell’evento Halloween siano divulgati entro la prossima settimana. Cosa ne pensate? Vi entusiasma l’idea di questo piccolo antipasto da brivido a tema Hoenn o vi aspettavate altre migliorie?
Sogna un corso universitario per scrivere biografie sagaci in tre righe. Creatore di Johto World, segue Pokémon dal suo arrivo in Italia nel 1999. Ne ha scritto e parlato così tanto negli ultimi due decenni che un sito come questo era una conseguenza inevitabile. Amante di Nintendo in generale, parla spesso di tutt’altro.