Arrr! Pirati! Un nuovo evento di Pokémon GO si scorge all’orizzonte. Ed è a tema One Piece!
Per commemorare il terzo anniversario di Pokémon GO e il ventiduesimo del celebre manga, nonché per supportare la città giapponese di Kumamoto nella ricostruzione dopo essere stata colpita da un terremoto, apparirà in tutto il mondo uno speciale Pikachu con il cappello simbolo del protagonista di One Piece, Monkey D. Luffy. Dal 22 al 29 luglio preparatevi quindi a poter catturare lo speciale Pikachu Cappello di Paglia. Inoltre nel negozio del gioco sarà possibile comprare il medesimo cappello di paglia da indossare.
Stando a quanto riportato da Serebii in queste ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che modifica il sistema di valutazione dei Pokémon, rendendolo più immediato e comprensibile.
Inoltre in queste ore sembra che gli account Twitter ufficiali di Pokémon e Pokémon GO siano alle prese con uno scambio di messaggi relativo alla presenza, al Pokémon GO Fest 2019 di Dortmund, di alcuni loschi figuri appartenenti al Team Rocket, esattamente come successo a Chicago: che stia per arrivare qualche aggiornamento o evento relativo al malvagio team?
Ricordiamo poi che l’evento di Mewtwo corazzato, per commemorare l’uscita nelle sale giapponesi del ventiduesimo film Pokémon, Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, è ancora in corso e durerà fino al 31 luglio.
Catturerete il Pikachu a tema One Piece? Cosa hanno in serbo gli sviluppatori di Niantic per i giocatori? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.