È da poco iniziato un nuovo evento su Pokémon GO: fino al 19 agosto infatti tutti gli scambi richiederanno il 25% di Polvere di stella in meno per essere completati.
Probabilmente un evento creato per pubblicizzare al meglio la recente aggiunta dei Pokémon fortunati nel gioco.
Ma non è finita qui: tramite gli scambi si potranno ottenere il doppio delle caramelle (quindi fino a sei), e l’esperienza ottenuta dalla cattura di un Pokémon non ancora registrato nel Pokédex è stata invece triplicata, secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’applicazione.
In aggiunta a questo, sono state rilasciate le versioni cromatiche dei Pokémon Snubbull e Houndour, mentre il Pokémon Spinda è la nuova ricompensa della missione “Lancia tre palle curve”. Al momento sono presenti solo otto varianti di Spinda, e non tutte, probabilmente per non sovraccaricare eccessivamente i server (in quanto nei giochi principali esistono ben 4.294.967.296 combinazioni possibili di macchie, includendo i cromatici – la metà ovviamente se si considera solo la posizione delle macchie).
Nel negozio del gioco sono stati inoltre aggiunti, a tempo limitato, alcuni nuovi pacchi premio.
Ricordiamo poi che il Pokémon leggendario Raikou è ora disponibile come ricompensa per le missioni settimanali, mentre il Community Day di agosto, con Eevee protagonista, è in arrivo.
Cosa ne pensate? Siete pronti per questi nuovi eventi? Quanti scambi scontati avete già effettuato? Avete già trovato i nuovi Pokémon cromatici o Spinda? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.