Riprendendo la fortunata formula degli eventi “a tema” in Pokémon GO, anche per questo cambio di stagione è stato annunciato un festival per spronare gli allenatori ad uscire di casa e riprendere l’app, in concomitanza con l’equinozio che porta l’autunno nell’emisfero Nord e la primavera in quello Sud.
Questa volta l’evento durerà dal 22 settembre al 2 ottobre e durante questo periodo sarà possibile guadagnare doppia Polvere di stella quando si cattura un Pokémon o quando si schiude un Uovo. Sempre parlando di Uova, in questo periodo sarà possibile ottenerne di speciali da 2 km che contengono Pokémon rari come Chansey, Mareep, Larvitar ed altri ancora. Inoltre, per convincere i giocatori a spendere qualche soldo nel negozio in-game, saranno disponibili dei Pacchi speciali con Fortunuova, Moduli Esca e super incubatrici che schiudono le uova 1,5 volte più velocemente. Infine, una gradita sorpresa per chi deve ancora completare il Pokédex: durante questo periodo le registrazioni daranno il triplo di PE rispetto al solito.
E voi cosa ne pensate? Gradite questi eventi per rispolverare l’applicazione o vorreste qualcosa di più? Come sempre fateci sapere la vostra nei commenti!
Fan di Pokémon da Rosso e Blu, giocando a Giallo in inglese ha imparato le basi della lingua straniera. Adora gli arcobaleni e li ha messi ovunque nel nostro Wiki affiliato di Pokémon Central. Afferma che Sun & Moon sia la best serie dell’anipoké e non vuole sentire ragioni in merito. No, seriamente, non attaccate il discorso, non conviene.