AGGIORNAMENTO 19/05:
Con un tweet che potete trovare riportato di seguito, The Pokémon Company ha annunciato che la data annunciata ieri per l’uscita dell’aggiornamento 3.0.0 di Pokémon HOME del 24 maggio è sbagliata, e che la vera data di uscita verrà rivelata in futuro:
We put the cart before the Mudsdale!
Earlier we mistakenly posted that Pokémon HOME version 3.0.0 would launch on May 23/24. However, the actual release date is yet to be announced. 3.0.0 is coming soon though, so please continue to follow our pages for more information! https://t.co/a8NZqJIPAn
— Pokémon (@Pokemon) May 19, 2023
ARTICOLO ORIGINALE:
Il 24 maggio 2023 Pokémon HOME verrà finalmente aggiornato alla versione 3.0.0 e sarà possibile da questo momento effettuare il collegamento a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.
Come riportato sul sito ufficiale, i Pokémon che possono essere trasferiti saranno (ovviamente) limitati a quelli che possono apparire in ciascun gioco di destinazione. Inoltre, il teratipo dei Pokémon trasferiti in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto dipenderà dal loro tipo (o tipi), anche se ovviamente sarà sempre possibile cambiarlo usando il metodo già noto.
È stato inoltre annunciato che, trasferendo un Pokémon da Pokémon Scarlatto o Violetto a Pokémon HOME per la prima volta, si potrà ricevere Sprigatito, Fuecoco e Quaxly con le loro abilità speciali. Con questo aggiornamento sarà inoltre possibile trasferire Gimmighoul Forma Ambulante da Pokémon GO a Pokémon Scarlatto o Violetto.
La versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch avrà inoltre nuove feature:
- Convertire i punti Pokémon HOME in CL (Crediti Lega)
- Visualizzare le info di un Pokémon specifiche per ciascun gioco in cui questo è stato trasferito
- Cambiare le mosse
Nella versione mobile ci saranno invece:
- Nuovi obiettivi e adesivi
- Una nuova modalità di visualizzazione delle info, più simile a quella della vecchia Banca Pokémon
Che ne pensate? Cosa trasferirete da Pokémon HOME a Scarlatto e Violetto? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti sui nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.