Annunciato ufficialmente solo ieri al termine della presentazione per il Pokémon dell’anno, Zarude, il Pokémon Scimmialigna, appare oggi in un trailer di Pokémon il Film – Coco andato inizialmente in onda questa notte durante lo show giapponese Oha Suta. Ed è in buona compagnia.
Il trailer (che è stato pubblicato anche in versione ridotta) mostra infatti un inaspettato Celebi cromatico. Quello che sembrava essere solo un richiamo al quarto film (Pokémon 4Ever, con protagonisti Suicune e, appunto, Celebi) presente nel primo trailer si è rivelato invece essere un teaser per la presenza del piccolo Pokémon Tempovia che ritorna così sul grande schermo dopo Pokémon il Film – Il re delle illusioni Zoroark.
Nel trailer troviamo alcune scene molto movimentate in cui il ragazzo selvaggio – di cui scopriamo finalmente il nome: Coco, esattamente come il titolo – salva un Flygon spaventato che sta per essere schiacciato da un enorme tronco cadente. Tra le altre scene vediamo ad esempio il Team Rocket con un Cramorant, una panoramica di una città, alcune esplosioni nel mezzo della foresta e, soprattutto, un paio di scene con Zarude. Uno Zarude che indossa quello che a tutti gli effetti è un mantello rosa con un disegno bianco (raffigurante il numero 251, numero di Pokédex di Celebi) e che sembra essere amico di Coco.
Come era successo nel caso del primo trailer, l’account Twitter ufficiale inglese ha retwittato il trailer. Anche in questo caso non è chiaro se sia perché potremmo vedere l’uscita del film in Occidente se non in contemporanea col Giappone, almeno poco dopo l’uscita, o se ci siano altri motivi.
Ricordiamo invece che da ieri è disponibile Pokémon il Film – Mewtwo Strikes Back EVOLUTION sulla piattaforma Netflix.
Cosa ne pensate? Vi interessa il prossimo film? Come sono collegati Coco e Zarude? Perché un Celebi cromatico? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.