Caricato oggi sul canale YouTube ufficiale di Pokémon, è arrivato finalmente l’annuncio che molti giocatori speravano: la quarta generazione sta per arrivare su Pokémon GO. Nel breve teaser pubblicato si notano le ombre o parti del corpo dei Pokémon iniziali di Sinnoh, Turtwig, Chimchar e Piplup, per poi concludere con gli occhi di Dialga ed un annuncio che li vede arrivare a breve nei nostri smartphone.
La data, purtroppo, non è ancora nota, ma sono già stati ufficializzati diversi cambiamenti al gioco in sé, ovvero:
- Le condizioni climatiche non influenzeranno più così tanto l’apparire di determinati Pokémon rispetto ad altri;
- Certe aree, come ad esempio parchi e riserve naturali, conterranno una maggior varietà di Pokémon;
- I valori dei Pokémon verranno modificati per bilanciare il gioco, e in particolare…
- …quasi tutti i Pokémon vedranno la loro Difesa ridotta.
Dopo i Raid EX di Deoxys e Mewtwo, gli uccelli leggendari e i cani leggendari come ricompense sul campo e Mew e Celebi come premio per le missioni speciali, cosa possiamo aspettarci da Niantic mentre aspettiamo la quarta generazione? Missioni speciali per Jirachi? Community Day di Bagon? Chi lo sa. Voi cosa ne pensate? Quando arriveranno i Pokémon di Sinnoh in Pokémon GO? Cosa succederà nel mentre? Fatecelo sapere nei commenti.
Sì ok tu sei cinturanera però io sono un ’97 con ben pochi interessi nella vita e non esattamente contento di respirare. Sfogo la mia rabbia repressa contro Alola e Hidetaka Miyazaki.