Pokémon Snap è in arrivo sul pacchetto di espansione di Nintendo Switch Online

A distanza di poco più di un anno dal rilascio di New Pokémon Snap (qui trovate la nostra recensione), arriva su Nintendo Switch il titolo originale della saga spin-off: Pokémon Snap sarà infatti disponibile dal 24 giugno tramite il pacchetto di espansione aggiuntivo di Nintendo Switch Online. Sarà il primo titolo targato Pokémon presente nell’offerta dell’intero pacchetto, sia base che espansione.

L’originale Pokémon Snap, uscito per Nintendo 64 nel 1999 in Giappone e nel 2000 nel resto dell’Occidente, aveva già avuto una re-release per Nintendo Wii e Wii U; a partire dal 24 giugno, grazie alla sua aggiunta nell’offerta del pacchetto di Nintendo Switch Online, raggiunge quindi l’olimpo di giochi del calibro di Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time, e lo fa con una grafica ed un framerate sensibilmente migliorati rispetto al gioco originale per Nintendo 64.

Cosa ne pensate? Sfrutterete questa occasione per recuperare o rigiocare questo titolo? Fatecelo sapere tramite i nostri social e se vi va mandateci anche qualche scatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image