
Il dataming della Versione demo speciale di Pokémon Sole e Luna, di cui vi abbiamo ampiamente parlato, ha permesso proprio oggi di portare alla luce un’informazione molto interessante: sarà possibile affrontare in battaglia la Fondazione Æther.
Il dettaglio emerge dal video che potete vedere qui sopra, nel quale sono mostrate tutte le cutscene presenti in Pokémon Sole e Luna che introducono alla battaglia. Al minuto 3:08 compare il logo della Fondazione Æther, fugando ogni dubbio sulla possibilità di affrontarli in combattimento:

Se vi fosse sfuggito, siamo venuti a conoscenza del logo della Fondazione da un trailer giapponese:
Le conseguenze di questa novità non sono prevedibili: il fatto che la Fondazione Æther possa essere sfidata non vuol necessariamente dire che siano i cattivi, anche se si tratta senza dubbio di un grosso punto a vantaggio della teoria che li vede come i veri antagonisti. E che Johto World vi aveva illustrato nel dettaglio addirittura il giorno dopo la rivelazione degli Aether.
Sempre dal video di cui sopra emergono altri due dettagli succosi: l’intro della lotta contro le Ultracreature e la conferma che il Professor Kukui, così come già Platan in XY, sarà sfidabile, essendo dotato il suo personaggio delle animazioni tipiche di un allenatore.

Ecco l’animazione di quella che quasi sicuramente è l’introduzione allo scontro con le Ultracreature:
Cosa ne pensate? Trovate interessanti questi risvolti, per alcuni prevedibili per altri no? Aspettiamo di sapere la vostra.