Pokémon Ultrasole e Ultraluna, un nuovo trailer svela il Surf Mantine

È stato da poco caricato un nuovo video sui canali ufficiali di Pokémon, il protagonista è Pokémon Ultrasole e Ultraluna. In merito alla coppia di giochi, la cui uscita è prevista anche da noi per il 17 novembre 2017, sono stati svelati alcuni dettagli interessanti, tra cui il Surf Mantine e la presenza di oltre 400 Pokémon nel corso dell’avventura (come già era emerso ieri).

Il video si apre con una panoramica delle prove che affronteremo, analogamente a quanto già avvenuto con Pokémon Sole e Luna, con una prova confermata per Rika, il misterioso personaggio incontrato verso la fine degli originali con la quale si aveva avuto ben poco a che fare. Nuovi artwork, con pochi cambiamenti dagli originali, per Lylia e Hau, che ritornano a coprire i ruoli già vestiti in Sole e Luna.

E a proposito di vestiti il Fotoclub di Alola offre un’interessante attività collaterale, notevolmente arricchita rispetto alla funzione dell’anno scorso grazie a una maggiore personalizzazione di accessori da far indossare ai nostri Pokémon, che potranno essere fotografati da soli o insieme a noi.

E a proposito dei 400 Pokémon inclusi nel gioco, il trailer ci fa intuire che Houndoom sarà esclusivo di Ultrasole e Manectric di Ultraluna.

Il video si chiude con la novità più succosa, il Surf Mantine, un minigioco in cui in groppa al Pokémon Manta cavalcheremo le onde dell’arcipelago tropicale in un minigioco a punti.

Surf Mantine Pokémon Ultrasole e Ultraluna
Artwork ufficiale della funzione.

Cosa ne pensate? Trovate interessanti queste novità o vi aspettate altro dai prossimi titoli di VII generazione?